Io ti amo

E non c’è niente che non farei per te.
Perché quello che provo per te non è un amore universale, non è un amore che dovrai dividere con tutta l’umanità. Il mio amore verso di te è un amore personale e unico, solo tuo.

Com’è possibile?

Dai, sono Dio: per me niente è impossibile.
Dimmi di sì e scoprirai emozioni nuove che il tuo cuore ha sempre sognato, scaturite da quell' amore che non vedrà mai la parole fine.

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

Vangelo di Giovanni 3:16

Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.

Lettera ai Romani

Dio ci ha mostrato il suo amore mandando in questo mondo malvagio l'unico Figlio da lui generato, perché avessimo la vita eterna tramite lui. In questo si vede il vero amore, non che noi abbiamo amato Dio, ma che Dio ha amato noi e ha mandato suo Figlio per farci avere il perdono dei nostri peccati.

Prima lettera di Giovanni 4:9-10)

Español  Portugués  English (British)  Français  Arabic  Albania  Philipines  Romanian  Estonia  Deutsch  Deutsch (Schweiz) 中国  日本語  English (US)  Türkçe  Русский  | Altre lingue