Chiesa Evangelica Riformata Battista (cerbi) di Cinisello B.

Past. Francesco Stelluti
La chiesa esiste per glorificare Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, vivendo l’evangelo di Gesù Cristo come comunità di discepoli e servendo la città (e tramite essa l’Italia) in modo regale, sacerdotale e profetico affinché la Parola di Dio la trasformi.
Ne sono membri tutti coloro che hanno confessato pubblicamente la propria fede in Cristo, che sono stati battezzati, che confermano la loro fede con un comportamento cristiano dentro e fuori la chiesa, che desiderano far parte della chiesa locale. La partecipazione alle riunioni è aperta a tutti, la Cena del Signore è distribuita a tutti i credenti presenti al culto, mentre le assemblee della chiesa sono riservate ai membri.
Ogni membro è impegnato in quanto discepolo di Cristo a servire i fratelli e le sorelle in base ai doni ricevuti dal Signore, a riconoscere il ministero degli anziani e dei diaconi, a partecipare attivamente alla vita comunitaria nella convinzione che ciascuno è responsabile del progresso della chiesa, a contribuire alle spese sostenute dalla chiesa e ai progetti comunitari, a fare pubblica confessione della fede, a vivere in pace con tutti conducendo una vita pura, onesta e coerente.

Sito nazionale: www.cerbi.it


Dove siamo

Orari

I nostri incontri:
  • Domenica ore 10.00 - Celebrazione, adorazione e ascolto della Parola.
  • Formazione permanente adolescenti
  • Venerdì ore 21:00 - Preghiera e studio biblico
Español  Portugués  English (British)  Français  Arabic  Albania  Philipines  Romanian  Estonia  Deutsch  Deutsch (Schweiz) 中国  日本語  English (US)  Türkçe  Русский  | Altre lingue